Villa Bonora > Il soggiorno
Il soggiorno a Villa Bonora

Il soggiorno

A Villa Bonora troverete un ambiente ospitale e accogliente. Il nostro staff, tutto del luogo, composto da cuoco, housekeeper, giardiniere e guardiano notturno, sarà a vostra disposizione durante tutta la vacanza.

A Malindi, nella zona del Parco marino, ci sono spiagge attrezzate dove, a costi contenuti, è possibile affittare lettini e ombrelloni e mangiare direttamente all’ombra delle palme. La sera è possibile fare due salti in una delle discoteche di Malindi, lo Stardust o il Fermento, oppure fare un giro al Casinò. Chi ama la tranquillità può bere una buona birra, ascoltando musica, nei vari locali presenti sul lungomare o in città. Con la patente italiana è possibile affittare una macchina, da sottolineare però che la guida è all’inglese (a destra) e che il traffico di auto, camion, biciclette e pedoni consiglia, almeno per le prime volte, di affidarsi a guidatori esperti locali.

 

 Servizi

♦ Casa / villa : 12 persone – 6 camere da letto – 900 m²

Cucina indipendente Sala da pranzo Doccia Veranda Terrazza Su due piani + di 4 bagni (doccia) + di 4 W.C. indipendenti Piscina

♦ Letti

6 letti matrimoniali 1 letto supplementare

♦ Attrezzature interne

Cucina

Cucina elettrica/gas Congelatore Forno Frigorifero Caffetteria Toaster

Bagno

Doccia Bidet Asciugacapelli

Multimedia

Stereo

Bambini

Lettino

Altro

Ferro da stiro Asse da stiro Ventilatori Libri Biancheria inclusa